Le nostre regole

 

Regole della Community di Happy Wedding
 

Care spose e sposi  la Community di Happy Wedding è uno spazio aperto, condiviso, allegro, dove poter ‘sfogare’ la propria ansia da matrimonio ed allo stesso tempo confrontarsi con tante altre coppie nella stessa situazione.

Chiunque può iscriversi alla nostra community ed è il benvenuto a patto che rispetti poche, semplici regole ispirate alla  gentilezza, alla tolleranza ed al pacifico svolgimento delle discussioni nel rispetto delle opinioni di tutti.

Per fare parte della nostra community e parteciparvi attivamente è quindi necessario prendere visione ed accettare le seguenti regole.
Per potersi registrare e scrivere messaggi sul forum è necessario visionare ed approvare in ogni parte le seguenti regole.


La scelta del ‘nickname’ e della foto profilo
 

Non sono ammessi usi strumentali e/o commerciali dei nickname così come non verranno pubblicati nomi utente che siano o possano apparire volgari, diffamatori, inappropriati o non utilizzabili per ragioni di copyright. Allo stesso modo, non verranno pubblicate immagini del proprio profilo  che non siano rispettose delle comuni regole del buon senso e buon gusto e che ledano l’immagine e la correttezza del nostro forum.

I vostri contributi:  titoli, topic, post ecc.

Prima di aprire un topic nella community è bene  assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al gruppo corretto, scrivere un titolo grazie al quale si possa comprendere meglio  l'argomento della discussione.  E’ preferibile non utilizzare  termini abbreviativi come: _nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq_+_ ecc..

Se possibile evitate di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, come sapete il maiscuolo corrisponde ad un vero e proprio  urlo  nella community.  Vi consigliamo inoltre di non eccedere con l’uso di emoticons, cambiare colore e tipo di font e in definitiva creare ‘troppo’ disordine nei vostri post. Tutti questi consigli agevoleranno da parte delle altre spose/i la leggibilità dei vostri commenti.

In tutti i casi i moderatori della Community provvederanno a propria discrezione ad editare  i contributi che non rispettano le nostre regole.

Ricordiamo inoltre che l'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.

 

Moderazione

 

Tutti i forum sono moderati  dallo staff di Happy Wedding, a garanzia della correttezza dei messaggi veicolati da tutte le spose/i che vi prendono parte. Nel caso in cui un topic o un post non venga pubblicato nell’arco di 3 giorni lavorativi o venga ‘bannato’ è possibile chiederne motivazione in privato ai moderatori. Per quanto nelle nostre disponibilità, in caso in cui un contributo utente venga respinto alla pubblicazione e/o bannato, verrà mandato all’utente un messaggio privato di spiegazione.

In termini generali non saranno pubblicati post che siano scurrili, commerciali, che siano lesivi della libertà di opinione di altri utenti e/o sterilmente polemici, ovvero messaggi di contestazione palesemente ostili, miranti all'esclusiva destabilizzazione della pacifica partecipazione degli utenti.

Crossposting

Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più gruppi della nostra Community , salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati dai  moderatori.

Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti. Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente dalla Community.

La parola chiave della nostra community è quindi RISPETTO.

Rispetto per gli altri utenti, per i moderatori e per la community nel suo complesso.

La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
 

Divieti

 

Non sono consentite immagini (pubblicate o del profilo) con contenuto per adulti oppure osceno.
Sono vietati link di affiliazione di qualunque genere.
Nel caso in cui il contributo  non sia consono a questo regolamento verrà editato senza nessun preavviso o non pubblicato.
Non sono concesse le cordate di link, lo spam, i messaggi promozionali o commerciali.

Responsabilità
 

I moderatori e l'amministratore non possono essere ritenuti responsabili per quanto contenuto nel forum e/o per qualsiasi azione intrapresa dall'utente o visitatore sulla base delle informazioni in esso contenute.
 

Ognuno risponde per i propri post, l'amministratore ed i moderatori non possono in nessun modo essere ritenuti responsabili per i messaggi inviati dagli iscritti sul forum. I messaggi postati in questo sito sono solo opinioni sotto la piena responsabilità di chi li ha scritti.

Si ricorda che tutti gli utenti sono tenuti al rispetto assoluto delle vigenti Leggi italiane.